10/12/06




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come grandissima appassionata e amante della fotografia ovviamente devo fare i miei complimenti a Giulia! Ma queste foto già le conoscevo:) e di complimenti gliene ho fatti già tanti!:))

P.s.Io preferisco scattare senza ascoltare musica.. perchè x me sono due cose che non hanno molto in comune. La fotografia sì è un'arte,ma quasi sempre molto statica.. la musica è l'opposto, non la fermi.. non la puoi immortalare.. scivola via e ti trascina. Tant'è che non sto mai davvero ferma quando la ascolto.
Almeno io la penso così..
La musica ti fa viaggiare senza fare molti sforzi, con la fotografia devi essere dotato di immaginazione,e saper vedere anche le cose piu nascoste.

Un bacio

Anonimo ha detto...

Faccio fieramente parte dei sostenitori del legame indissolubile tra musica e fotografia! ;)
Innumerevoli volte mi è capitato di avere l'ispirazione per un testo o per una melodia proprio guardando una foto particolarmente evocativa! Oppure viceversa, immaginare una determinata scena durante l'ascolto di una canzone.
In ogni caso: "zia" Giulia non ha rivali! Questi scatti sono davvero magici :) come il suo piano, d'altra parte :P

Maury

Giulia "Jungle" Bigi ha detto...

Maury.. :)
Gaia questo è uno dei picciotti che dobbiamo trattare bene.. :)
concordo sul legame tra musica e fotografia, per me è qualcosa di reale..nel senso che SENTO che è diverso se faccio foto con la musica, o senza.

Gaia ha detto...

sagace il ragazzo :)
io credo nel legame musica fotografia come in un dogma. sono d'accordo con mary sul fatto che la musica sia spesso più accessibile, cioè susciti più facilmente emozioni perchè più diretta...ma ho provato cose guardando uno scatto che tante canzoni non mi danno. la musica è fotografia sonora, e la fotografia è musica dipinta.
;)

Anonimo ha detto...

Opinioni differenti:)
Cmq sono le due cose che amo di più e posso anche vederle insieme.. Non ho i paraocchi, ma se devo scegliere le preferisco separate.

Un bacio a tutti!